Vivere alle Canarie non è difficile

Introduzione a Allecanarie.it

Nell’articolo a seguire andremo ad analizzare i vari aspetti per il quale riteniamo il sito allecanarie.it un buon mediatore per ricevere assistenza riguardante  l’intenzione di trasferirsi e vivere alle Canarie.

Un sito specifico come questo, con tutta l’amministrazione meticolosa che c’è dietro, necessita di essere approfondito e mostrato al grande pubblico.

 

Aspetto grafico del portale 

La prima cosa che balza all’occhio appena entrati nel sito è lo stile sobrio ed elegante con il quale questo si presenta. Il colore nero dei titoli con lo sfondo giallo e la panoramica delle Canarie in background fanno tanto sito navigato ed esperto, che tenta di intendere le necessità del cliente.

Il Blog offre un ottimo servizio che che comprende tanti articoli liberamente scritti dai collaboratori del sito nei quali vanno a parlare delle varie aspetti da considerare se ci si vuole trasferire alle Canarie;

I menu sono pochi, ma ognuno di essi ha uno scopo specifico, andiamo ad analizzarli.

  • Contatti: classico menu riguardante un form da compilare per ricevere assistenza dal sito, compresi anche i vari numeri telefonici, fax ed email;
  • Le Isole: una sezione con articoli di presentazione delle varie isole dell’arcipelago, con i maggiori punti d’interesse, consigli sui luoghi da visitare, sul clima e tante informazioni utili per conoscere le isole Canarie.
  • Vacanze: tutti i migliori consigli per la programmazione di una vacanza alle Canarie, informazioni sui voli dall’Italia, consigli sulle stagioni migliori per visitare le singole isole.
  • Trasferirsi alle Canarie: la sezione più importante del sito, dedicata a tutti quegli aspetti molto importanti da considerare in vista di un trasferimento: regimi fiscali, la situazione del mondo del lavoro alle Canarie, possibilità di investimento e lavoro, un’approfondita occhiata a 360 gradi per aiutarvi a valutare correttamente tutti gli aspetti
  • Vivere alle Canarie: le cose più importanti da sapere per prepararsi alla nuova vita alle Canarie.

 

Perché trasferirsi e Vivere per sempre alle Canarie

Di cosa tratta il sito allecanarie.it

Andando quindi a scremare tutti i periodi riguardanti la struttura del sito stesso, direi di focalizzarci su quel che il sito e la società dietro questo offre.

In pratica, si tratta di un semplice mediatore tra l’utente intenzionato a vivere alle Isole Canarie, sia in modo fisico che in modo fiscale, con corsi e lezioni che andranno a far integrare tale utente nel modus operandi delle persone di queste isole.

La suddetta società propone quindi di fare da supporto o, se si vuol dire, da insegnante per qualsiasi fascia d’utenza interessata a tale possibilità.

 

Conclusione

A nostro parere, il sito allecanarie.it riesce nel suo intento di nicchia, andando quindi a presentarsi come punto fermo per tutti coloro interessati nel creare un qualche punto di incontro tra una realtà sociale che in Italia non sarebbe possibile con le Canarie, che sembrano dimostrarsi come una seconda terrà delle opportunità.

 

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *