Evviva il Carnevale ed suoi Costumi
Il Carnevale è uno dei periodi più divertenti e speciali dell’anno sia per i bambini che per gli adulti che possono divertirsi e tornare indietro nel tempo al periodo spensierato dell’infanzia.
Per chi ama mascherarsi per partecipare a feste o alle tradizionali sfilate organizzate in quasi tutte le città italiane, i personaggi Disney sono quasi sempre i più amati e ricercati.
Per questo periodo dell’anno ci si può trasformare nelle amatissime principesse o nei simpaticissimi personaggi protagonisti dei tantissimi film di animazione di successo; il divertimento è assicurato.
Vestiti di Carnevale per Adulti
A carnevale come dice il detto ogni scherzo vale, quindi anche per chi non è più un bambino è il momento d dare sfogo a tutta l’immaginazione per un travestimento coi fiocchi.
Quest’anno uno dei vestiti di Carnevale per adulti più in voga è Biancaneve, in versione un po’ più osé rispetto al classico, ma anche quelli delle classiche principesse come la romantica Cenerentola, la sognatrice Bella e la dolcissima Minnie.
Per gli uomini i personaggi di Toy Story Buzz e Woody sono tra i più apprezzati come anche Paperino con il trio di nipoti Qui Quo Qua, Topolino e la Bestia del film La Bella e La Bestia.
Costumi di Carnevale per Bambini
Per i più piccoli le feste di Carnevale sono un vero e proprio momento indimenticabile per divertirsi ed immedesimarsi nei personaggi dei cartoni animati preferiti.
Le maschere di carnevale per bambini più in voga sono da sempre i costumi dei personaggi dei film di animazione Disney; quest’anno tra le bambine la più in voga è la Principessa Elsa del cartone Froozen, ricercatissima ed amatissima.
Ma non perdono l’apprezzamento delle piccole fans neppure le altre principesse Disney; travestirsi da Cenerentola, Aurora de La Bella Addormentata, Bella, Ariel, Biancaneve o Rapunzel possono far vivere un sogno alle più piccoline.
Per i maschietti quest’anno non mancano tutti i personaggi della saga di Star Wars, con armature e spade, ma anche costumi più classici come Alladin, Capitan Uncino e Peter Pan, Woody e Buzz di Toy Story, Capitan America e i vari Topolino, Paperino, Pluto e i Pesciolini del cartone Nemo.
Tutto per far vivere un sogno a grandi e piccini.