Un consulto telefonico di cartomanzia
La cartomanzia è un’arte divinatoria dalle origini antichissime che si perde addirittura nella notte dei tempi.
Antichi condottieri e uomini di prestigio si recavano dai cartomanti prima di intraprendere un viaggio o prima di affrontare una battaglia importante.
Il cartomante è sempre stato un punto di riferimento per tutti e se prima l’interpretazione delle carte avveniva in maniera nascosta e in qualche contrada poco illuminata per timore di essere scomunicati, oggi la cartomanzia telefonica da agio di avvalersi dei consulti in casa propria.
Naturalmente, prima erano altri tempi e la santa inquisizione condannava qualsiasi cosa ritenesse una pratica dettata alla magia.
Con i tempi moderni tutto questo non accade e la cartomanzia è un’arte talmente blanda, trasparente e pulita che non si corre il rischio di essere additati come persone che si rivolgono agli operatori per ottenere riti malefici.
Il cartomante moderno è visto come un operatore serio ed affidabile al quale rivolgersi con spontaneità e fiducia.
Con la cartomanzia telefonica non si corre neanche il minimo rischio di incappare in persone poco serie perché il consulto è esclusivamente telefonico e non c’è la possibilità che l’operatore possa proporre di effettuare pratiche losche di cui la vera cartomanzia non si interessa affatto.
Non sono rari infatti, i casi di pseudo cartomanti che propongono sortilegi e riti alquanto strani per riportare alla base persone che si sono allontanate di loro spontanea volontà.
La cartomanzia professionale non si interessa di queste cose che non hanno nulla a che fare con un’arte divinatoria di tutto rispetto.
Come si svolge un consulto telefonico
Il consulto telefonico, per chi non avesse mai approcciato con un cartomante al telefono, è un semplice colloquio con una sorta di amico.
Il cartomante se entra in sintonia con il consultante, diventa un vero e proprio confidente sul quale riversare le proprie pene e le proprie afflizioni.
E’ una chiacchierata tra amici, come se si stesse seduti uno di fronte all’altro con l’unica differenza che non c’è un contatto fisico diretto.
Ma questo poco conta nella cartomanzia telefonica perché il cartomante possiede un’innata virtù che è l’intuizione che lo porta a carpire anche minuzie di particolari dello stato d’animo di colui con il quale sta interagendo.
E’ proprio grazie alle doti di chiaroveggenza che questo colloquio si svolge con la massima spontaneità e senza frasi fatte o discorsi preparati.
Ogni singola persona avrà il suo responso personale perché nessun caso è uguale all’altro.
Solo avvalendosi di un cartomante preparato e competente si possono sciogliere quegli intrecci ingarbugliati che spesso l’esistenza si diverte a comporre.
Sentirsi pervasi da una grande calma
La maggior parte delle persone che si rivolgono ad un cartomante si sentono invase da una grande calma ed una tranquillità che avevano perduto.
Chi affronta periodi bui non si rende neanche conto di essere avvolto da un alone di negatività che va assolutamente disintegrato.
Il cartomante ha il potere di infondere un senso di pace che ritempra corpo e mente perché emana una specie di fluido che non è altro che energia cosmica che ricarica e rigenera chi la riceve.
Solo con questa energia si ritrova il coraggio di affrontare avvenimenti seri e significativi che la vita ci pone di fronte.
Sono tanti gli utenti che provano sensazioni del genere proprio perché il cartomante aiuta a comprendere che non bisogna chinarsi a raccogliere le briciole di felicità che la vita ci offre ma bisogna percorrere un cammino che ci aiuti a trovare serenità e buon umore.
Chi vuole avere un colloquio con un cartomante competente e serio può collegarsi al sito Esotericus.