Offerte PC Desktop computer. Prezzo e modelli

Quando compri un PC Desktop, offerte giuste e qualità sono alla base della tua scelta finale, ecco qualche dritta su i modelli 2016.

Il PC Desktop è la versione più completa di un personal computer. Tranne che per alcune eccezioni, si compone di diversi elementi, è sempre fisso e necessita di alimentazione. Queste macchine possono essere aggiornate e rese più potenti nel tempo. Anche i componenti, quando danneggiati, possono essere sostituiti più facilmente e la loro usura nel tempo è minore, grazie a dei sistemi più completi di ventilazione e di dissipazione del calore.
Vi sono diversi tipi di PC Desktop e Yeppon dispone di vari modelli per venire incontro alle esigenze più disparate dei clienti.
· Per la famiglia: solitamente più economici, hanno un hardware meno potente e consentono di svolgere tutte le attività basilari, come navigare in internet, ascoltare musica, vedere film, creare e modificare files e così via.
· Per studenti e lavoro d’ufficio: leggermente più performanti dei precedenti e, a volte, anche un po’ più ingombranti, questi PC Desktop sono più veloci ed hanno un hardware migliore. Hanno una memoria di massa e una RAM più grandi e sono molto utilizzati negli uffici.
· Per i creativi: i PC Desktop per i creativi hanno dimensioni meno contenute, poiché al loro interno devono poter alloggiare schede grafiche più grandi e performanti, più banchi di RAM e una componentistica nel complesso migliore. Sono più costosi, ma possono contare su hardware validi e performanti.
· Per videogiocatori: i gamers hanno bisogno di PC Desktop molto potenti per supportare i giochi di nuova generazione. Similmente a quelli per creativi, questi computer sono dotati di potenti processori, schede grafiche molto prestanti e diversi banchi di RAM.

 

I PC Desktop per famiglia, studenti e ufficio

 

La maggior parte dei computer per famiglia e ufficio ha una componentistica più semplice e punta tutto sull’immediatezza di utilizzo.
· Asus – 90MS00L1-M00749: questo PC Desktop piccolo e silenzioso è ideale per le famiglie ed è anche personalizzabile. Di base, offre un processore quad o dual core Intel Celeron, supporto multi-display 4K/UHD, Wi-Fi, 4GB di RAM (espandibile fino a 8GB) e 128GB di memoria di massa.
· Fujitsu Esprimo – VFY:P0556P12A5IT: il PC Desktop in questione è dedicato a coloro che vogliono risparmiare qualcosa, senza perdere troppo in performance. Ha un processore Intel Pentium dual core, 4GB di RAM (espandibile fino a 32GB), un hard disk da 1 Tera HDD e una scheda grafica integrata Intel HD Graphics 530 con 1,782GB di memoria dedicata.

 

I PC Desktop per grafica e Gaming

 

Per coloro che vogliono dedicarsi alla grafica o al gaming, il budget di partenza deve essere più alto. Questi computer più costosi si pongono come un vero e proprio investimento nel tempo.
· Acer Predator – DG.B1MET.006: un computer estremamente potente, dal design quasi futuristico. Ha un ottimo sistema di dissipazione del calore, supporta i contenuti 4K, ha una scheda audio SoundBlaster X-Fi MB5, un processore Interl Core i7-6700K 4GHz, supporta fino a 64GB di RAM ed ha una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 980 (4GB).
· Asus ROG – 90PD01S1-M00670: questo PC Desktop dal design spaziale include un processore Intel Core i7 6700K, fino a 64GB di RAM e grafiche integrate Intel HD Graphics 530 (4GB).

Per approfondire: vedere anche questo articolo sugli hard disk più affidabili.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *