Non c’è storia… 18 anni uguale a mega festa! Certo si diventa adulti, si fa l’esame per la patente, finiscono le superiori e abbiamo davanti una vita intera per decidere cosa fare del nostro futuro ma la prima cosa da fare è organizzare una festa che ricorderemo per sempre!
Niente di più facile se viviamo a Milano, la capitale della movida dove è possibile scegliere tra mille alternative differenti in base ai propri gusti ma soprattutto al proprio budget! Detta così sembra facile, ma come possiamo organizzare una festa dei 18 anni a Milano fai da te, senza l’aiuto di un party planner? Si può eccome ed è anche più semplice di quanto possiate pensare!
Per organizzare una festa ben riuscita bastano pochi piccoli accorgimenti ma di fondamentale importanza al fine di avere una serata che voi e vostri amici non dimenticherete facilmente, quindi cosa stai aspettando? Prendi subito carta e penna, leggi attentamente i suggerimenti che sto per darti e dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri per questa serata perché stiamo per renderla possibile!
La prima cosa da fare è scegliere il luogo in cui si svolgerà la festa. Niente panico! Milano è una città piena di locali e sul sito imperiummilano.com ne troverai sicuramente uno che rispecchia i tuoi gusti. (Per aiutarti nella scelta ti consiglio di visitare la sezione apposita dedicata alle feste di 18 anni).
Una volta trovato il locale che ti piace contatta il PR per chiedere se c’è disponibilità di un tavolo nel giorno in cui hai deciso di festeggiare. Ora è arrivato il momento di creare un evento su Facebook oppure un gruppo su Whatsapp invitando tutti i tuoi amici, al quale chiederai di darti conferma della presenza entro una data stabilita, in modo da poter comunicare per tempo il numero esatto dei partecipanti al PR e creare così una lista.
Quando avrai il numero esatto degli invitati comunicalo allo staff del locale, e comincia ad organizzare la vera e propria festa, valutando le varie opzioni che hanno da offrirti in base al budget che intendi spendere per la serata. Ricorda di avere sempre come riferimento il PR con il quale hai organizzato la festa!
Non ti resta che aspettare il fatidico giorno, ma quando arriverà dovrai viverlo al massimo! E’ il tuo diciottesimo compleanno e questa è la festa che più di tutte ricorderai per tutta la vita perché segnerà il passaggio alla vita adulta. Divertirti, balla, scatenati, viviti questa serata ogni singolo secondo con i tuoi veri amici, quelli che ti abbracceranno tutta la sera augurandoti buon compleanno a ripetizione con i bicchieri in aria.
Scattate milioni di selfie per fare in modo che questa serata non finisca mai e rimanga sempre tra le immagini da far scorrere sul cellulare, appese in una stanza o più semplicemente nei vostri ricordi. Insomma vivi a pieno questo momento, hai una vita intera per riflettere su ciò che farai nel futuro.
In fondo hai fatto tutto da solo, è andata bene no? Scopri Imperium Milano e come organizzare la tua festa dei 18 anni a Milano.