I cartomanti a basso costo da cellulare Vodafone mettono a disposizione consulenze caratterizzate da tariffe più che convenienti di cui si può usufruire direttamente dal proprio smartphone. Così, chiunque ha la possibilità di apprezzare la sincerità dei tarocchi, sia per ciò che riguarda gli arcani maggiori che per ciò che riguarda gli arcani minori. Questi ultimi possono essere distinti in gruppi differenti: si hanno, infatti, il seme di denari (o pentacoli, che dir si voglia), il seme di bastoni, il seme di spade e il seme di coppe. Tutti i semi, come noto, includono le carte che vanno dall’asso al dieci, e in più il fante, la regina, il re e il cavaliere, che sono le carte cosiddette di corte.
Nel complesso, pertanto, ci sono 56 arcani minori: ma il fatto che a loro venga assegnato questo attributo – minori, appunto – non implica che la loro importanza sia ridotta. Anzi, si tratta di carte decisamente preziose, che contengono consigli e indicazioni molto importanti. I cartomanti a basso costo da cellulare Vodafone, per esempio, sanno bene che le carte di corte stanno a simboleggiare delle persone, mentre le carte che vanno dall’asso al dieci indicano delle situazioni e degli eventi.
Un esempio tra i tanti è quello del tre di spade, che viene associato a un periodo di forte dolore: nel momento in cui ci si imbatte in questa carta, comunque, non bisogna lasciarsi spaventare, dal momento che l’arcano minore non riproduce il fatto in sé, ma semplicemente invita ad affrontare il dolore stesso, a farsi coraggio, a non aver paura di avvertirlo in profondità e a immergersi in esso. Spesso si tratta di un dolore non fisico ma spirituale, del cuore: per guarirlo potrebbe esserci bisogno di molto tempo, e non si deve girare il capo dall’altra parte.