Dove acquistare autofunebri per la propria impresa funebre: RC Autotrasformazioni

RC Autotrasformazioni è la ditta che, forte di un’esperienza ultradecennale, è in grado di rendere qualsiasi mezzo di trasporto nuovo ed efficiente, andando a modificare, con dovizia di particolare quelli che, per i non esperti del settore, possono essere definiti i connotati.

Un veicolo, al pari di un viso umano, è composto da vari elementi, la bocca, gli occhi, il naso sono infatti ricollegabili agli omologhi tecnologici e, quando si vuole cambiare faccia, è necessario rivolgersi esclusivamente ad esperti del settore, per un risultato sicuro e duraturo. Spesso i mezzi di trasporto vengono congegnati per un uso predefinito e trascorrono la maggior parte della loro vita a svolgere una determinata funzione, poi, a causa della crisi economica o di vicissitudini personali dei loro utilizzatori finali, occorre cambiarne destinazione e si teme sempre di provocare dei danni, non solamente alla carrozzeria ma soprattutto al motore.

Con RC Autotrasformazioni non si corre questo rischio, in quanto con competenza e rapidità è agevole donare un nuovo aspetto ad un mezzo vecchio e non utilizzato.

L’autofunebre

L’autofunebre non viene considerato un mezzo qualsiasi ma uno strumento per dedicare alle persone defunte tutta l’assistenza della quale necessitano durante lo svolgimento del loro ultimo viaggio. Il veicolo si presenta nella forma allungata, dotata di barra di scorrimento che consente di agevolare le operazioni di ingresso ed uscita del feretro. L’autofunebre, inoltre, si presenta come un veicolo sobrio ed elegante, di stile prevalentemente classico, in quanto espressione di quella raffinatezza che anche nei momenti di maggiore sconforto deve prevalere. Gli arredi interni, in genere, sono in velluto, di colore variabile dal rosso sino al nero, in modo da creare una sorta di uniformità tra l’interno e l’esterno.

La parte esteriore invece assume le sembianze di una automobile di alta cilindrata, con finiture cromate e ruote ampie, per metabolizzare alla perfezione gli eventuali avvallamenti del terreno che si attraversa. Il motore infine costituisce la parte più interessante dell’intero mezzo in quanto è forte e potente, idoneo a svolgere anche percorsi di tanti km. L’attività di onoranze funebri offre, oltre ad un servizio in loco, anche eventuali trasferte, talvolta anche estere che prevedono il prelevamento della salma e il trasporto ad altra destinazione, per tale ragione occorre una certa potenza di marcia ma, allo stesso tempo, con consumi contenuti. Più che un motore scattante, per tale attività è preferibile una costanza di movimento, quindi viene agevole orientarsi verso motori alimentati con carburante diesel, più affidabile anche nel lungo periodo.

L’autofunebre, infine, grazie ad una introduzione pressochè estesa lungo tutto il territorio nazionale, sostituisce totalmente l’impiego di carrozze a cavalli o altri mezzi più coreografici ma meno pratici.

Acquisto di autofunebre trasformata da RC Autotrasformazioni

Roberto Cantinelli, titolare della RC Autotrasformazioni, porta avanti da molto tempo il discorso della riqualificazione dei mezzi, portandoli ad un nuovo utilizzo. Nel caso dei mezzi funebri, attraverso singole e poche accortezze è possibile ottenere degli esemplari di enorme pregio e di grande efficienza. Il parco macchine già a disposizione è ampio, quindi si invitano gli interessati a prenderne immediatamente visione, sia personalmente che presso il sito web dell’azienda RC Autotrasformazioni, all’interno del quale vi sono molteplici fotografie ritraenti i mezzi modificati, con descrizioni approfondite e schede tecniche fornite in dotazione. Coloro che, svolgendo una attività di onoranze funebri, sanno bene che le auto a disposizione per lo svolgimento delle operazioni devono presentare sempre requisiti di efficienza, non è sufficiente detenere un singolo mezzo ma è indispensabile possederne più di uno, onde soddisfare tutte le richieste da parte della clientela.

Acquisto sicuro

Un acquisto di autofunebre presso RC Autotrasformazioni è un acquisto che è definibile essenzialmente come sicuro, sia per l’alta resa del servizio, infatti i clienti si stupiscono del fatto che il mezzo sia frutto di modifica e non nuovo, e per i prezzi convenienti. Roberto Cantinelli inoltre, per avvicinarsi maggiormente alle istanze dei clienti, prevede delle forme di pagamento delineate in base alle esigenze di ciascuno, senza rinunce e senza sforare il budget stabilito, con la possibilità di verificare le caratteristiche del veicolo, anche con l’aiuto del tecnico di fiducia, prima di perfezionare l’acquisto.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *