Chiara Francini Bellissima donna prima di essere una brava attrice, all’inizio della sua carriera aveva qualche chiletto in più ma era comunque una stupenda creatura.
Chiara Francini adesso è dimagrita tantissimo ma perdendo i suoi chili ha perso anche un pò di quel fascino che la contraddistingueva.
Il peso corporeo in eccesso non è salutare ma quando si tratta di pochi chili in più è molto meglio tenerseli perché ne va anche della bellezza fisica, infatti come potete vedere Chiara Francini era molto più bella prima del suo drastico dimagrimento che oltre tutto si vede anche dalle foto ha un volto più cupo e triste, a volte un chilo in più ti rende più bella e solare.
Chiara Francini al suo esordio in tutte le sue prime interpretazioni era molto più affascinante e di maggio credibilità, ma poi anche se il suo seno era troppo visibile, nessuno lo notava perché era una dote personale e naturale che la rendeva più attraente.
Al giorno d’oggi sono molte le donne che per voler apparire bombe sexy vanno a maggiorarsi le misure ,spendendo tanti soldi da chirurgi estetici ai rimedi naturali come ( a tal proposito puoi guardare rimedieconsigli.com) e c’è invece che si vede bella soltanto quando è una taglia 38-36 che per una vera donna non sono proprio le taglie più adatte, sopratutto se si tratta di una donna con un’altezza superiore al metro e settanta.
Comunque ogni donna deve sentirsi bella ed è padrona del proprio corpo e della propria vita, però bisogna anche valutare la vera bellezza, e non come Chiara Francini che per indossare qualche taglia in meno ha modificato in peggio la sua vera bellezza fisica.
Il dimagrimento di Chiara Francini non è affatto un esempio da prendere in considerazione perché da una bella donna quale era ed è nonostante tutto, non sono quei pochi chili persi che le cambieranno la vita ma anzi come già detto prima bisogna essere orgogliosi della propria bellezza in quanto tale perché a volte un cambiamento radicale ci trasforma veramente tanto, a noi sembra di essere più belle e ci facciamo anche dei seri complessi per poter dimagrire ma invece di migliorare otteniamo l’effetto contrario e magari facciamo anche sacrifici inutili davvero.