Soprattutto nelle province ancora oggi sono molto attivi i piccoli empori per articoli casalinghi, in grado di sopperire alle emergenze vendendo praticamente qualsiasi genere di articolo al cliente a corto di tempo per utilizzare un ecommerce, recarsi al centro commerciale oppure al di fuori dell’età per poter utilizzare questi canali con efficacia.
Raramente se si fulmina una lampadina o si brucia una multipresa si ha la possibilità di attendere giorni o di fare tanti km, e nel tempo rimanente dall’orario di lavoro i piccoli negozi tutto per la casa sono la risorsa più veloce per risolvere questi problemi.
Questi negozi, piccoli e a gestione familiare, spesso non hanno un rapporto diretto coi produttori degli articoli che vendono, come invece avviene con i grossi ecommerce e con i centri commerciali, perché con un fatturato basso e la movimentazione di volumi minori non attirano l’interesse di questi.
I suddetti negozianti devono quindi rivolgersi a fornitori all’ingrosso (che a loro volta si rivolgono ai produttori) che li riforniscono praticamente di ogni genere di prodotto da essi trattato, dalle lampadine a led, ai tubi gas, ai piccoli elettrodomestici, fino ancora ai semplici accendini.
Fornitore di qualità
Tra questi fornitori ne abbiamo trovato uno particolarmente efficace nell’ecommerce crisdibiasi.it, B2B (con accesso all’acquisto sotto registrazione approvata, quindi) che vende in grossi volumi una vasta gamma di oggetti per la casa, pur mantenendo un’interfaccia semplice da consultare come quella dei siti per la vendita al dettaglio. Le categorie sono ampie e ben realizzate, è facile trovare qualsiasi oggetto si stia cercando, e i prezzi (una volta ottenuta la partnership) sono davvero competitivi, a fronte di una qualità degli oggetti di livello Made in Italy. E effettivamente la quasi totalità dei prodotti è di marchi italiani di ottima qualità, sono presenti ad esempio elettrodomestici Ariete, materiale elettrico Fanton e Marlanvil e articoli Gas della CF Parker, solo per dirne alcuni.
Gli amministratori si sono dimostrati interessati nell’annettere nuovi partner alla loro rete, ma pongono comunque molta cura nella selezione. Così come sono risultati molto presenti nelle questioni relative agli ordini, quando li abbiamo contattati per chiedere alcune modifiche sulle quantità di un ordine.
Per concludere, con la sua qualità di servizio non possiamo che consigliare a tutti i colleghi di valutare fortemente la scelta di crisdibiasi.it come fornitore per gli articoli per la casa.