Lo sviluppo delle moderne tecniche di comunicazione, come telefono cellulare e internet, ormai alla portata di tutti, hanno cambiato il modo di spostarsi e viaggiare, e grazie a questi espedienti sempre più persone hanno scelto di muoversi con tutti i comfort e senza preoccupazioni grazie al noleggio con conducente, cioè NCC.
Girare Torino con l’ NCC
Torino è una città vivace e movimentata, e come ogni grande città europea ha sentito l’esigenza di rendere facilmente accessibile il trasporto pubblico. Ormai sono molteplici le agenzie che riescono ad elargire un servizio di noleggio con conducente preciso e puntuale, le competenze sono cresciute ed ormai il servizio NCC nella città di Torino è diventato complementare con tutti gli altri servizi di trasporto della città.
Le varie agenzie di noleggio con conducente possono soddisfare ogni tipologia di richiesta, dal semplice viaggio al tour turistico.
Il servizio NCC è adatto al professionista che arriva all’aeroporto Caselle e vuole arrivare in comodità e puntualità nel luogo di lavoro, può essere utile al turista che arriva in stazione e vuole fare un giro turistico in piena libertà, senza essere condizionato da fattori molteplici di disturbo, inoltre tale servizio può essere usufruibile anche da aziende di ogni settore che necessitano di auto di rappresentanza per accogliere al meglio gli ospiti e recarsi al luogo di lavoro.
Un altro vantaggio del servizio di noleggio con conducente è sicuramente la possibilità di accedere al servizio 24 ore su 24, senza limitazioni particolari, ormai molte agenzie di NCC riescono a garantire il transito dei propri veicoli anche attraverso le zone limitate al traffico, le cosidette ZTL.
Naturalmente i mezzi sono ormai dotati quasi nella totalità di connessione ad internet e vari supporti per computer o telefoni cellulari, così da poter fare un viaggio in pieno svago o svolgendo attività lavorative anche durante il tragitto del viaggio.
I Vantaggi del servizio NCC a Torino
Uno dei pregi del servizio NCC è sicuramente anche quello del prezzo, infatti esso è concordato prima del viaggio, questo è un espediente che distingue il servizio con conducente con un semplice e classico servizio taxi. Anche ciò ha fatto crescere la richiesta di tale servizio, che lo ha reso, oltre che confortevole, anche più facile e trasparente.
Il servizio inoltre riesce ad essere accessibile anche ad un gruppo di persone, cioè a famiglie o comitive di amici e parenti. Infatti oltre ad automobili pregiate, adatte ad un businessman o simili, molte agenzie del settore riescono a garantire la disponibilità anche di mezzi che possono accogliere più di 5 persone, come minibus o minivan. Oltre al servizio logistico, i vari leader del settore, possono garantire anche un servizio di food and beverage, dove il cliente può concordare il servizio di pasti o, semplicemente, richiedere una pregiata bottiglia di champagne per brindare ed accogliere ospiti con stile e in maniera professionale.
Il servizio di noleggio con conducente si è diffuso da tempo, perchè favorito dai nuovi mezzi tecnologici e soprattutto anche perchè riesce a soddisfare un target di clienti vasto e variegato, con prezzi che possono essere, in base al tipo di richiesta, anche abbastanza abbordabili. Quindi da una tipologia di servizio che guardava esclusivamente, o in maggior modo, a un target clientelare di manager o imprenditori, il settore in questione è riuscito ad allargarsi e a rendersi utile ad una tipologia di clientela varia.
I servizi NCC a Torino
La città di Torino, ovviamente, anche per la sua indole imprenditoriale e manageriale che da anni la caratterizza, ha accolto con entusiasmo e favore questa tipologia di trasporto pubblico. Sono infatti cresciute vistosamente le agenzie di noleggio che garantiscono quest’ultimo servizio con un conducente. Quindi un turista o un imprenditore manager che arriva a Torino, dall’aeroporto di Caselle, dalla stazione ferroviaria o da quella degli autobus riesce, con estrema facilità e comodità, a spostarsi in città o attraverso essa grazie al noleggio con conducente, come succede in ogni altra grande città europea.
Il servizio, grazie all’agguerrita concorrenza, è riuscito a raggiungere livelli di professionalità davvero alti e Torino è pronta, anche tramite questo servizio, ad accogliere e coccolare i suoi turisti e manager, grazie alla vivacità, bellezza e laboriosità che i suoi cittadini sono riusciti a donarle.