Noleggio a medio e lungo termine Roma: tutti i vantaggi

Muoversi a Roma in auto può non essere semplice. C’è il traffico, la confusione, il pericolo di fare un incidente. Una soluzione, per muoversi senza pensieri, potrebbe essere quella di usufruire del noleggio a medio e lungo termine a Roma; vai qui e scopri come noleggiare a lungo termine a Roma grazie a Prime!

Costi contenuti

Il noleggio auto può essere a breve, a medio o lungo termine, da un giorno a 12 mesi, o più. Quello a breve termine è utile per necessità temporanee, come un week end o una vacanza, mentre quello a lungo termine viene scelto da chi ha la necessità di un’auto per spostarsi per lavoro o per piacere e non vuole comprarla. Inoltre, grazie al noleggio a lungo termine potrete guidare anche un’auto di lusso, senza doverla acquistare. Infatti il noleggio a medio e lungo termine di un’auto di lusso è meno costoso dell’acquisto di un’auto. Dovrete solo pagare una quota ogni mese all’interno della quale sarà compreso ogni aspetto che riguarda il buon funzionamento della vostra auto e la sicurezza alla guida. Dall’assicurazione alla manutenzione, fino ad arrivare ad eventuali riparazioni di guasti. In questo modo sarà possibile conoscere con certezza i costi e non si avranno più brutte sorprese legate a manutenzioni straordinarie o guasti improvvisi.

Non solo utilitarie ma anche auto di lusso a noleggio

Il vantaggio principale nello scegliere di noleggiare a medio e lungo termine, risiede soprattutto nella possibilità di avere a disposizione un’auto nuova, sempre controllata. Se avete scelto di rivolgervi a Primerent car, un’azienda leader nel noleggio di auto di lusso, potrete garantirvi gli ultimi modelli e il massimo delle prestazioni. Tra quelli messi a disposizione ci sono Mercedes-Benz, Audi e BMW, ma anche Porsche, Jaguar Land Rover, Maserati. Potrete scegliere quello che volete in totale libertà, senza acconti ma con una semplice carta di credito a fare da garanzia.

Assicurazione e assistenza in caso di sinistro

La gestione di un incidente è sempre una preoccupazione, ma se la macchina è di proprietà la preoccupazione è maggiore. Al contrario, se avete noleggiato un’auto a medio e lungo termine a Roma o nelle altre città italiane, sarà la vostra azienda di noleggio ad occuparsene. Quello che voi dovrete fare è semplicemente avvertire il noleggiatore e fornire tutti i dati relativi al sinistro. Sarà poi lui a prendere in carico la cosa.
Le auto a noleggio sono infatti dotate di copertura Kasko e assistenza in caso di sinistri, quindi voi non dovrete più preoccuparvi di niente. Inoltre, è previsto anche servizio di assistenza in modo che un operatore possa assistervi per qualsiasi evenienza.

 

Avete già deciso quale auto di lusso noleggiare a medio e lungo termine a Roma?

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *