Camping a Cavallino: tanti servizi e divertimento per tutte le età

camping-a-cavallino

Fare camping a Cavallino è un’ottima idea per chi vuole vivere le vacanze all’insegna della libertà e della natura. La zona di Cavallino, o per meglio dire, Cavallino-Treporti, ospita alcune strutture di pregio, favorita da un contesto che ha pochi pari in Italia. Tuttavia, c’è un camping che spicca su tutti gli altri. Ne parliamo qui.

Una location a misura di turista

Prima di “rivelare” di quale struttura parliamo è bene tessere le lodi di Cavallino-Treporti. Il nome non è molto conosciuto al di fuori del Veneto, in quanto è oscurato da una delle località più famose della costa adriatica: Jesolo. Proprio la vicinanza estrema a Jesolo, che dista solo qualche chilometro, è uno dei punti di forza di Cavallino-Treporti. Chi campeggia da quelle parti, è lontano dal trambusto di Jesolo, ma può raggiungerla quando e come vuole.

Cavallino-Treporti è però ben collegata anche ad altre location di pregio. Su tutte, Venezia, che dista una dozzina di chilometri. Discorso simile per tutte le altre città turistiche del Veneto, come Verona. 

Al di là dei collegamenti, Cavallino-Treporti si fa apprezzare per la tranquillità, per l’abbondanza di verde, per la capacità di coniugare l’elemento naturalistico con una offerta turistica di pregio. 

Camping a Cavallino, per un vacanza perfetta

Chi vuole fare camping a Cavallino Treporti dovrebbe prendere in considerazione una struttura in particolare: il Camping Cavallino. La qualità dei servizi è superiore alla media (già abbastanza alta, viste le potenzialità del turismo veneto), l’offerta è molto abbondante. Di base, si divide in tre macro-attività.

  • Piazzole. Ovviamente, essendo un camping, non possono mancare le piazzole. Queste sono ben attrezzate, pur essendo immerse in una natura rigogliosa e florida. Sono anche molto ampie, sicché a tutti è garantito spazio e privacy. 
  • Lodging. L’offerta si rivolge anche a coloro che non vogliono rinunciare alle comodità, dunque cercano sì un contesto naturale, ma da ammirare durante il soggiorno in una struttura. I servizi ricettivi sono ben progettati, di qualità e vari. Per esempio, è possibile affittare per periodi più o meno lunghi bungalow e appartamenti più grandi. Sono dotati di tutti i benefit, in modo da replicare il meglio delle strutture alberghiere di pregio. 
  • Servizi aggiuntivi. Il Camping Cavallino offre poi tutta una serie di servizi “collaterali” che arricchiscono l’esperienza, che la rendono potenzialmente indimenticabile. Tra l’altro, è proprio grazie a questi servizi che l’offerta può rivolgersi a tutte le categorie di persone e di gruppi, dagli adulti ai bambini, dalle comitive di amici alle famiglie.

Al di là dell’offerta, il Camping Cavallino spicca per alcuni pregi indiscutibili, che gli permettono di spiccare nella pur eccellente offerta turistica del litorale veneziano. 

  • Oggettiva qualità delle strutture. Basta dare un’occhiata alle foto per comprendere la qualità delle strutture, tutte andate incontro a una recente riqualificazione. 
  • Professionalità ai massimi livelli. I servizi sono erogati con estrema professionalità, il ché permette ai turisti di godersi la vacanza senza alcun tipo di preoccupazione. A testimoniarlo, tra le altre cose, i feedback che giungono dagli ex clienti.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo. Sia chiaro, quando i prezzi sono stracciati, fuori mercato, allora c’è qualcosa che non va, è probabile che il servizio sia mediocre. Camping fa una scelta diversa, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo, che è poi ciò che sta più a cuore ai turisti. 

I servizi che non ti aspetti

Campeggiare al Cavallino significa godere di alcuni servizi particolari, non esattamente tipici di un camping ma che certamente arricchiscono l’esperienza e la rendono a misura di adulti, ragazzi, bambini, famiglie e comitive. Insomma…. Di tutti. 

  • Il parco acquatico. Il Camping Village Cavallino ospita un gigantesco parco acquatico di ben 3000 metri quadri, da fare invidia alle strutture a tema. E’ composto da numerose attrazioni e da aree relax, dunque è adatto a chi si vuole divertire e a chi si vuole rilassare.
  • La SPA. Ebbene sì, Il Camping Village Cavallino ospita anche una SPA, per giunta di nuova concezione, che punta a offrire delle vere e proprie esperienze sensoriali. E’ uno dei servizi più apprezzati dai clienti del camping. 
  • Animazione. E’ quasi “fisiologico” che un camping offra un po’ di animazione. Village Cavallino, però, interpreta questo servizio in maniera versatile, fornendo diverse animazioni per diverse fasce d’età. Il servizio è dunque personalizzato per i più piccoli, i bambini di 9-11 anni e gli adolescenti. 
Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *